martedì 4 ottobre 2016

LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO JALEA A RONCHI DEI LEGIONARI











Gentilissimo Gustavo e gentilissimi tutti,
a nome dell'associazione LEALI delle NOTIZIE porgo a te in particolare, ma anche a tutti gli attori della splendida serata i nostri non certo scontati ringraziamenti per aver avviato nel migliore dei modi la nostra nuova stagione culturale. 
Il saggio che tu hai elaborato è splendido, com'è splendida la passione che traspare nella sua elaborazione. 
Grazie davvero a tutti per averci fatto tesoro di questa iniziativa e vi esorto a seguirci ancora nei nostri programmi futuri.
Ancora grazie,

Luca Perrino




Cari amici, dopo la bella serata di ieri sera dedicata alla Storia ed ai protagonisti del Saggio su Jalea - serata ancora una volta densa di interesse, curiosità e soprattutto di sincera emozione - rivolgo un GRAZIE di cuore per quanto avete fatto, detto, testimoniato, condiviso, od ancora per la semplice presenza di cui mi sono sentito onorato.
Ringrazio in particolare gli amici Luca Perrino, Isabella Sandri, Cristina Visintin dell’ Associazione Culturale LEALI delle NOTIZIE per la calorosa apprezzatissima accoglienza e per quanto hanno fatto in preparazione e nel corso dell’incontro; e con loro l’assessore alla Cultura del Comune di Ronchi e la gentile Katia Bonaventura.


Gustavo Caizzi

Nessun commento:

Posta un commento