giovedì 18 febbraio 2016

PEDAGNALONGA 2016









L'Associazione La PEDAGNALONGA partner del Progetto "ISONZO SOČA 1915 VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE" , vede la sua partecipazione in diverse iniziative che verranno promosse nell'arco dello sviluppo del Progetto stesso.

Queste quelle già definite

- nell'ambito dell'iniziativa I NONNI CON LA VALIGIA  con il Lions Club Duino Aurisina;

- nell'ambito dell'ospitalità degli studenti di Duino Aurisina;

- nell'iniziativa "LA MEMORIA DEI FRIULANI, STORIA DI UNA MIGRAZIONE ITALIANA" con le Femines Furlanes Fuartes;

- nella rassegna corale "ECO DELLE TRINCEE... CENT'ANNI DOPO"















"ECO DALLE TRINCEE... CENT'ANNI DOPO"

SABATO 23 APRILE 2016 ORE 18.00 
CHIESA DI SANT'ANTONIO DI PADOVA 
BORGO HERMADA (TERRACINA)

Nell'ambito del Progetto ISONZO SOČA 1915 VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE una nuova e significativa tappa della rassegna corale  "Eco delle Trincee.... Cent'anni dopo"

La Rassegna è coordinata dal Coro S. Ignazio di Gorizia, partner del progetto che vede capofila il Gruppo Ermada Flavio Vidonis e il finaziamento della Regione Autonoma Fvg sui Bandi della Grande Guerra, partita da Gorizia vedrà nel corso del suo svolgimento l'esibizione di diversi cori della Regione Fvg, dell'Austria, della Slovenia e come in questo caso cori del resto d'Italia.

La tappa di Borgo Hermada, promossa in collaborazione con l'Associazione Pedagnalonga, la Parrocchia di S. Antonio di Padova, la Sezione del Gruppo Ermada Vf di Borgo Hermada, è inserita all'interno della manifestazione LA PEDAGNALONGA in programma domenica 24 aprile 2016.

Al termine della rassegna corale che vedrà la partecipazione del Coro S. IGNAZIO DI GORIZIA, del Coro MOPZ FANTJE IZPOD GRMADE di DUINO AURISINA e del Coro MYRICAE di TERRACINA, la firma del Patto d'Amicizia tra i Cori partecipanti, nel proseguimento dei rapporti tra le due Comunità.




















Nessun commento:

Posta un commento